Log in or Create account

NUMERO 19 - 15/10/2014

 RIPARTE IL MASTER DI II LIVELLO IN FEDERALISMO FISCALE, CONTROLLO DELLA SPESA PUBBLICA E SUSSIDIARIETA' - 4° EDIZIONE (2014 - 2015)

                                                                                               

 

Master di secondo livello in
“ Federalismo fiscale, controllo della spesa pubblica e sussidiarietà”
Direttore Prof. Beniamino Caravita di Toritto
Professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico
A.A. 2014/15 – Quarta edizione

Il Master in “Federalismo fiscale, controllo della spesa pubblica e sussidiarietà”, organizzato dal Dipartimento di Scienze politiche della Facoltà di Scienze politiche, sociologia e comunicazione e dal Corso di Laurea in Scienze delle Amministrazioni  e delle Politiche Pubbliche è un corso di studi annuale di secondo livello, rivolto a 30 laureati in possesso di laurea specialistica magistrale (nuovo ordinamento) ovvero laurea quadriennale (vecchio ordinamento) in Scienze politiche, Giurisprudenza, Economia, Sociologia, Statistica e Scienze della Comunicazione, Scienze storiche, Editoria e equipollenti. 
Il Master avrà inizio a febbraio 2015. La quota di iscrizione è di € 3.000 e il pagamento potrà essere effettuato in due rate.
Il Master mette a disposizione per la copertura parziale o totale della quota di iscrizione al Master n. 6 borse di studio da ripartire nel rispetto della graduatoria di merito redatta dal Consiglio Didattico Scientifico/Commissione di selezione del Master.
                    
    
Dipartimento di Scienze politiche, P.le Aldo Moro, 5 - 00185 Roma;
CONTATTI: Dott. Andrea Luciani, e-mail:
aandrealuciani@gmail.com
Tel: 348-8226347
 



Execution time: 74 ms - Your address is 54.226.172.30