Convertito con modificazioni dalla L. 2 maggio 2014, n. 68 (in G.U. 5/5/2014, n. 102).
Il decreto presenta diverse criticità, come rilevato dal comitato per la legislazione attraverso un parere con condizioni, osservazioni e raccomandazioni, (cfr http://www.camera.it/leg17/824?tipo=C&anno=2014&mese=03&giorno=19&view=&commissione=48&pagina=data.20140319.com48.bollettino.sede00010.tit00010#data.20140319.com48.bollettino.sede00010.tit00010 )
Il decreto si presenta come atto ab origine a contenuto plurimo. Ma è presente una disposizione, in materia di acquisto di spazi pubblicitari on line, che non appare riconducibile alle materie oggetto del provvedimento e della quale è assente ogni menzione nel titolo e nel preambolo. Si sottolinea, inoltre, la parziale e seppur limitata reitera di due disposizioni contenute nel decreto n.151 del 2013, non convertito in legge, senza che nel preambolo vengano indicati i nuovi o quanto meno i perduranti presupposti di necessità e di urgenza che ne hanno determinato l'adozione.
Fonti del diritto 2019 | .2
01/02/2019
Fonti del diritto 2018 | .1
23/07/2018
Fonti del diritto 2017 | .3
09/02/2018
Fonti del diritto 2017 | .2
14/07/2017
Fonti del diritto 2017 | .1
17/02/2017
Fonti del diritto 2016 | .2
22/07/2016
Fonti del diritto 2016 | .1
29/02/2016
Fonti del diritto 2015 | .3
19/10/2015
Fonti del diritto 2015 | .2
05/06/2015
Fonti del diritto 2015 | .1
26/01/2015
Fonti del diritto 2014 | .1
11/07/2014