Normativa » TV e Media - Pubblicità, sponsorizzazioni
-
G.U. della Repubblica italiana - n. 257 del 04/11/2009
Dir. 28/09/2009,Indirizzi interpretativi ed applicativi in materia di destinazione delle spese per l’acquisto di spazi pubblicitari da parte delle Amministrazioni dello Stato
Sentenza della Corte nelle cause riunite C-611/22 P | Illumina/Commissione e C-625/22 P | Grail/Commissione e Illumina
(03/09/2024)
Dossier 'Misure urgenti in materia penitenziaria, di giustizia civile e penale e di personale del Ministero della giustizia'
(03/09/2024)
Dossier 'Proroga del termine per l'esercizio delle deleghe previste dall'articolo 2 della legge 15 luglio 2022, n. 106, nonché di quelle previste dall’articolo 27 della legge 5 agosto 2022, n. 118'
(03/09/2024)
Dossier 'Conferenza interparlamentare sulla politica estera e di sicurezza comune (PESC) e sulla politica di sicurezza e di difesa comune (PSDC)'
(03/09/2024)
Dossier 'Relazione della Commissione europea sull'applicazione nel 2023 del regolamento concernente l'accesso del pubblico ai documenti di Parlamento europeo, Consiglio, Commissione'
(03/09/2024)