Giurisprudenza » Italia » TAR » TV e Media - Pubblicità, sponsorizzazioni
-
TAR Lazio - Roma, Sez. III^-ter, sent. n. 8540/2014,
TAR Sentenza n. 8540 in tema di limiti di affollamento pubblicitario orario e di computabilità degli spazi dedicati alle televendite
Dossier 'Audizione del Commissario europeo per il commercio, la sicurezza economica, le relazioni interistituzionali e la trasparenza, Maroš Šefcovic'
(29/10/2025)
Dossier 'Misure per la semplificazione normativa e il miglioramento della qualità della normazione e deleghe al Governo per la semplificazione, il riordino e il riassetto in determinate materie'
(29/10/2025)
Dossier 'Disposizioni per la semplificazione e la digitalizzazione dei procedimenti in materia di attività economiche e di servizi a favore dei cittadini e delle imprese'
(29/10/2025)
Dossier 'Disposizioni integrative e correttive al d.lsg. n. 190/2024 recante disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili'
(29/10/2025)
Dossier 'Programma pluriennale di A/R n. SMD 17/2025, denominato ''Nuovo elicottero da esplorazione e scorta (NEES)'''
(29/10/2025)