Normativa » TV e Media - Pubblicità, sponsorizzazioni
-
G.U. della Repubblica italiana - n. 43 del 22/02/2011
Delibera n. 19/2011,Istituzione di un osservatorio permanente in materia di inserimento dei prodotti ai sensi dell’articolo 40 bis del Testo unico dei servizi di media audiovisivi e radiofonici
Osservatorio del 3 dicembre 2025
(04/12/2025)
Legge Regione Campania e perimetro sanitario (art. 20, d.lgs. n. 118/2011): illegittimità costituzionale
(04/12/2025)
Osservatorio sul diritto elettorale
(03/12/2025)
Dossier 'Riunione interparlamentare della Commissione per la salute pubblica del Parlamento Europeo (SANT) sul tema “Accesso dei cittadini all’assistenza sanitaria transfrontaliera”'
(26/11/2025)
Dossier 'Le proposte della Commissione europea relative al Quadro finanziario pluriennale dell’UE 2028-2034'
(26/11/2025)